Tendo a comprare moltissimo di marche sconosciute o da supermercato o da discount, ma alcune cose le ho pure io, perché con altre non mi trovo dopo averne provate varie:
- pasta De Cecco
- brioche e biscotti Mulino Bianco (o Bauli per le brioche)
- acqua frizzante S. Anna (è il giusto mix di frizzante e di persistenza dopo aperta)
- Pepsi Twist (quella al limone)
- WC Net Candeggina Gel (nemmeno altri della stessa marca, SOLO quello)
- carta igienica Scottex
- carta casa Tenderly
Per quanto riguarda abbigliamento, rifuggo possibilmente le "marche" e compro nei negozi come Oviesse, H&M, e similari, o al mercato o all'ipermercato, sia per noi che per Arianna (per lei solo sulle scarpe cambio, cioè praticamente sempre Primigi).
marche a cui nn rinunciate
Moderator: tati
- cohiba
- Ambasciatore

ci sto pensando ma non credo di usare marche particolari, tranne forse l'ajax presidio medico per i pavimenti e il dixan per i panni. Ma anche questi vengono facilmente rimpiazzati se trovo qualcosa di più economico.
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- la eli
- Ambasciatore

Pasta De Cecco
Passata di pomodoro Santa Rosa
Acqua naurale S. Anna
Spray disinfettante Lysoform
Scarpe Converse
Dash liquido
Per il resto vario
Passata di pomodoro Santa Rosa
Acqua naurale S. Anna
Spray disinfettante Lysoform
Scarpe Converse
Dash liquido
Per il resto vario
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009