in spiaggia con il cane

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
kida

Post by kida »

eli anche noi quest'anno al mare con cane e due figli noi abbiamo scelto bibione per il semplice fatto che per me è una tortura portare il cane in spiaggia e non fargli fare il bagno

avevo visto anch'io in romagna molte spiaggie per cani ma senza la possibilità di fare il bagno; per le spiaggie libere dovresti informarti presso il comune ognuno ha le sue leggi

noi domenica scorsa abbiamo fatto una prova al lago e siamo rimasti molto entusiasti, ovvio devi avere l'attrezzatura per il cane, come ciotola salviettone due guinzagli per legarlo all'ombrellone, alcune spiaggie chiedono vaccini e antirabbica ( informati perchè per essere accettato deve passare un mese da quando l'ha fatta) museruola da tenere a portata di mano in caso servisse e ovviamente sacchetti per i bisogni
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Grazie!
Quindi è fattibile. Proviamo!
Ho ordinato al marito di informarsi! :cisssss:

Però io la museruola non ce l'ho mica... il mio Cece è di piccola taglia, non credevo ce ne fosse bisogno
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
kida

Post by kida »

la eli wrote:Grazie!
Quindi è fattibile. Proviamo!
Ho ordinato al marito di informarsi! :cisssss:

Però io la museruola non ce l'ho mica... il mio Cece è di piccola taglia, non credevo ce ne fosse bisogno

ma anche il mio è un cucciolo e per di più non morsica l'ho dovuta comprare però costa veramente poco perchè per prassi la richiedono poi magari la lasci in borsa per tutta la vacanza ma se il proprietario della spiaggia ti chiede di metterla e non ce l'hai vieni allontanato dalla spiaggia, daltronde anche loro si devono tutelare non possono sapere se ci sono cani pericolosi o meno
Locked