Crociera 2012

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Indifferente tra le due, anzi aggiungerei la royal carribean.

In estate hai da spaziare, mediterraneo (isole greche, Turchia e croazia, Spagna, Spagna e Francia insomma ci sono vari itinerari, basta trovare l offerta)
Se sei ambate del nord Europa in estate ê fantastica.

Guarda. Velocemente perché le offerte vanno a ruba.

Vi ricordo una cosa, attenzione per le gravidanze, non si può salire a bordo dalle 24 settimane. Era solo un appunto, dato che in un anno possono cambiare tante cose....
Xain
Utente NM
Utente NM

Post by Xain »

Noi nel 2009 e nel 2010 siamo andati con la Royal Caribbean. Essendo una compagnia americana i prezzi sono in dollari e al cambio costano meno rispetto alla Costa e alla MSC, pur mantenendo gli stessi standard qualitativi.

Anzi a differenza di quest'ultimi è tutto molto più "international" avendo a bordo delle navi sia ristoranti italiano (il "portofino") sia il tipico fast-food americano (il "johnny rocket") e anche gli spettacoli a bordo spaziano da quelli sul ghiaccio in stile "holiday on ice" fino a quelli in teatro (rock, soul, balletti stile broadway ed altro). Il servizio naturalmente è da hotel di gran lusso.

Per quanto riguarda gli itinerari abbiamo fatto sia il mediterraneo occidentale (barcellona, montecarlo, palma di maiorca) che quello orientale (croazia, atene, mykonos), e sono entrambi belli, dipende molto dai gusti e da quali luoghi vuoi visitare.

Se vuoi sapere altro chiedi pure, in questi anni mi sono fatto una certa cultura in fatto di crociere! :sdent:
Rumori di Fondo - il mio tumblr/blog

Matilde (9 mesi):
Image
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Barbara. wrote:Indifferente tra le due, anzi aggiungerei la royal carribean.

In estate hai da spaziare, mediterraneo (isole greche, Turchia e croazia, Spagna, Spagna e Francia insomma ci sono vari itinerari, basta trovare l offerta)
Se sei ambate del nord Europa in estate ê fantastica.

Guarda. Velocemente perché le offerte vanno a ruba.

Vi ricordo una cosa, attenzione per le gravidanze, non si può salire a bordo dalle 24 settimane. Era solo un appunto, dato che in un anno possono cambiare tante cose....

Xain wrote:Noi nel 2009 e nel 2010 siamo andati con la Royal Caribbean. Essendo una compagnia americana i prezzi sono in dollari e al cambio costano meno rispetto alla Costa e alla MSC, pur mantenendo gli stessi standard qualitativi.

Anzi a differenza di quest'ultimi è tutto molto più "international" avendo a bordo delle navi sia ristoranti italiano (il "portofino") sia il tipico fast-food americano (il "johnny rocket") e anche gli spettacoli a bordo spaziano da quelli sul ghiaccio in stile "holiday on ice" fino a quelli in teatro (rock, soul, balletti stile broadway ed altro). Il servizio naturalmente è da hotel di gran lusso.

Per quanto riguarda gli itinerari abbiamo fatto sia il mediterraneo occidentale (barcellona, montecarlo, palma di maiorca) che quello orientale (croazia, atene, mykonos), e sono entrambi belli, dipende molto dai gusti e da quali luoghi vuoi visitare.

Se vuoi sapere altro chiedi pure, in questi anni mi sono fatto una certa cultura in fatto di crociere! :sdent:

Ecco, visto che ho fatto bene a chiedere?
Di questa Royal Caribbean non ho mai sentito parlare ad esempio! Ma essendo americana, a bordo si parla inglese? Io non avrei problemi, ma marituzzo si, hehehe!
Mi piacerebbe molto quella del Nord Europa, ma il nostro budget non ce lo consente...meglio optare per una nel mediterraneo!

E grazie Barbara anche per la specifica sulla gravidanza...hai ragione, l'intenzione non c'è, ma non si può mai sapere!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked