la top 5

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

asolina wrote:-principessa al consultorio,dopo una scureggia di nunu ebbe conati di vomito per 20 minuti :oink:
:ahahaha:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
dani_73

Post by dani_73 »

In hotel con anche la famiglia di mia sorella, arriva la cameriera che chiede cosa prendiamo per colazione e tutti a dire caffè, latte, cioccolata epoi la tenera vocina di mia figlia che se ne esce con "non al mio papà non portare il latte perchè sennò gli viene la cagarella!" (che sta per diarrea visto che è intollerante al latte)

Non vi dico le nostre facce di colore erano, la poverina della cameriera è stata troppo carina e per sdrammatizzare, o forse era la verità, ha detto che nemmeno lei beve il latte e per lo stesso motivo. Poi siamo andati avanti a ridere per tutta la giornata ma sul momento avrei voluto sprofondare!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

questa me la ricorderò a vita:

L'anno scorso.
Ero da motivi con una amica e gabriele...
davanti a noi un manichino DONNA, io e la mia amica che proviamo le cos in camerino...
lui che guarda rapito questo manichino....ci gira attorno, la riguarda e tenta di tirarle via i pantaloni!!! e mentre lo fa a momenti gli casca addosso il manichino!

Intervengo io ( mezza nuda hahaah )
la commessa che sorregge il manichino

io che gli chiedo cosa volesse fare e lui candidamente

" mamma ma la signora è una femmina?"

"si amore, ma perchè la volevi spogliare?"

"volevo vedere se ha la patata come te"

sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
hahahahahahahahhaha :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked