Morde ma non è un cane...chi è???

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Fran&Maia wrote:La prassi mi pare che consista nello staccarla,dirle NO,e allontanarti per qualche secondo in modo che associ causa (il morso) e effetto (mamma va via)e così capisca che è una cosa che non si fa.Io aggiungerei anche di farlo presente agli altri familiari,che magari si fanno mordicchiare belli tranquilli e ne ridono anche un po',perchè se i morsi vengono accettati da qualcuno e non da te,la bimba riceve un messaggio contraddittorio..
Esatto.
Deve ricevere meno reazioni possibili, perché per lei può diventare un gioco molto interessante.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

Ma scusate...è solo la mia così? A parte i morsi che farò come consigliato, ma è possibile che fino a un mese fa stava fermina e adesso è tutto un movimento, uno spostarsi, un girarsi, mi pizzica, mi graffia, mi strizza il seno....mi fa male!!!!Ad ogni poppata.
Io so che tu non sai che io so
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

pala4ever wrote:Ma scusate...è solo la mia così? A parte i morsi che farò come consigliato, ma è possibile che fino a un mese fa stava fermina e adesso è tutto un movimento, uno spostarsi, un girarsi, mi pizzica, mi graffia, mi strizza il seno....mi fa male!!!!Ad ogni poppata.
No, ce ne sono molti che fanno così più o meno a questa età. Se fai una ricerca sul forum vedrai che sono in tante ad aver chiesto consigli in merito.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked