Misembra di vedere quel film dove una ragazza provava a farsi mollare dal fidanzato, solo che qui la protagonista è la chiesa.
Io mi stupisco sempre di più a come faccia la chiesa ad avere ancora proseliti
Solo pezzi grossi nel piatto delle offerte
Moderator: Paola
-
nina72
- Utente NM

La Chiesa non ha proseliti, Dio si...La Chiesa resiste grazie ai sacrifici di quei pretini che non fanno tanto notizia,che aiutano concretamente la povera gente anche solo regalando una spesa o facendo trovare nei locali della parrocchia una piscina per i bambini che non possono andare al mare...ah,ma queste cose non fanno audience.
-
BABA
non fanno odience perchè la chiesa non deve fare ODIENCE,nina72 wrote:La Chiesa non ha proseliti, Dio si...La Chiesa resiste grazie ai sacrifici di quei pretini che non fanno tanto notizia,che aiutano concretamente la povera gente anche solo regalando una spesa o facendo trovare nei locali della parrocchia una piscina per i bambini che non possono andare al mare...ah,ma queste cose non fanno audience.
poi perchè la chiesa dovrebbe essere TUTTA dalla parte del povero, non dovrebbe essere una notizia straordinaria le opere di bene fatte.
se io sento che un parroco è buono aiuta il prossimo ed è di cuore ne sono felice e penso uno che fa il suo lavoro. In fin dei conti lui è stato chiamato da DIO per questo per far del bene.