cardiofrequenzimetro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

No, il cardio effettivamente è una delle poche cose che ho comprato in negozio perchè ho trovato una buona offerta. Ma posso trovarti sicuramente delle alternative in termini di siti si cui acquistare.

I dati puoi mandarli sia al sito di Polar che ti fa statistiche e quant'altro sia al PC. La scheda tecnica parla anche di mandarli al telefono ma a te interessa?

Alla fine per quello che facciamo noi il cardio serve per avere sotto controllo le pulsazioni e non uscire dal range... il resto lo lasciamo agli sportivi professionisti, o no?
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Ho dato un'occhiata ad Amazon.it, ci sono cose interessanti... fatti un giro.
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

mammaXL wrote:No, il cardio effettivamente è una delle poche cose che ho comprato in negozio perchè ho trovato una buona offerta. Ma posso trovarti sicuramente delle alternative in termini di siti si cui acquistare.

I dati puoi mandarli sia al sito di Polar che ti fa statistiche e quant'altro sia al PC. La scheda tecnica parla anche di mandarli al telefono ma a te interessa?

Alla fine per quello che facciamo noi il cardio serve per avere sotto controllo le pulsazioni e non uscire dal range... il resto lo lasciamo agli sportivi professionisti, o no?

mammaXL wrote:Ho dato un'occhiata ad Amazon.it, ci sono cose interessanti... fatti un giro.

è il range giorgia che mi interessa perchè sto sbagliando qualcosa
è stata la dietista a dirmi di acquistarlo
non mi interessa del telefono

mi aiuti a far un acquisto consapevole? :cisssss:
Locked