Ciao a tutte
Moderator: zizzia
- Lelia
- Ambasciatore
Ciao, benvenuto!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
-
- Utente NM
Angelo_4F wrote:Ciao sono Angelo e vivo a Milano.
Ho 36 anni e faccio un lavoro che mi porta a girare tanto e conoscere posti nuovi e persone nuove in continuazione.
Non ho ancora pianificato la possibilità di diventare padre ma è qualcosa nei miei piani e nelle mie speranze.
Mi sono iscritto in questo forum perché lo trovo carino e simpatico e perché mi piacerebbe trovare persone desiderose di fare qualche servizio fotografico premaman anche gratis. È una passione che mi è venuta dopo essere diventato zio di tre bambini splendidi e che ho coltivato in questi anni.
Ciao!
Angelo, a patto che tu abbia qualche agenzia specializzata; se non sei un fotografo professionale, sono anch'io piuttosto scettica che trovi mamme disposte a farsi fotografare.
La gravidanza per noi mamme è si, oggigiorno motivo di orgoglio e di vanto, infatti la mostriamo molto piu' di prima, ma la foto rimane pur sempre motivo di intimità , da condividere con i proprio cari.
Peraltro poi nascerebbe anche il problema delle concessioni e autorizzazioni legali per i copyright.
Ti auguro di trovare subito una compagna con la quale avere il tuo bimbo, così potrai vivere questo dolce momento anche con la tua passione.
I miei auguri
Antonella
-
- Utente NM
Ciao a tutte e grazie per il benvenuto.
Comprendo i vostri dubbi ma veramente sono tante le persone che desiderano avere un ricordo della propria maternità e ho già fatto vari servizi fotografici a perfette estranee. La cosa ha un po' stupito anche me all'inizio, poi ho capito che io sono "trasparente", sono solo un mezzo per fare le foto.
Inoltre non sono professionista ma sono MOLTO professionale.
Ovviamente queste foto che ho fatto non sono visibili, proprio perché è qualcosa di privato, non da mostrare o ostentare, i servizi fatti io li ho archiviati e "dimenticati".
Per quanto riguarda il copyright, non ci sono problemi perché le foto che faccio rimangono a chi mi chiede di farle e per quelle mostrate sul sito mi è stata concessa la liberatoria non commerciale (posso mostrarle sul sito ma non venderle). Non faccio le foto per venderle, sia chiaro. Quella è un'altra cosa.
Le uniche foto che mostro sono quelle per cui mi è stata data la liberatoria.
E so già che qui c'è Pandina peraltro molto brava, ma la mia voleva essere una presentazione e una spiegazione del perché ho cominciato a passare da questo forum.
Ciao a tutte.
Comprendo i vostri dubbi ma veramente sono tante le persone che desiderano avere un ricordo della propria maternità e ho già fatto vari servizi fotografici a perfette estranee. La cosa ha un po' stupito anche me all'inizio, poi ho capito che io sono "trasparente", sono solo un mezzo per fare le foto.
Inoltre non sono professionista ma sono MOLTO professionale.
Ovviamente queste foto che ho fatto non sono visibili, proprio perché è qualcosa di privato, non da mostrare o ostentare, i servizi fatti io li ho archiviati e "dimenticati".
Per quanto riguarda il copyright, non ci sono problemi perché le foto che faccio rimangono a chi mi chiede di farle e per quelle mostrate sul sito mi è stata concessa la liberatoria non commerciale (posso mostrarle sul sito ma non venderle). Non faccio le foto per venderle, sia chiaro. Quella è un'altra cosa.
Le uniche foto che mostro sono quelle per cui mi è stata data la liberatoria.
E so già che qui c'è Pandina peraltro molto brava, ma la mia voleva essere una presentazione e una spiegazione del perché ho cominciato a passare da questo forum.
Ciao a tutte.