A me serve per tapparelle e piastrelle e funziona bene. Una bella disinfettata con acqua bollente.
Per le fughe eh eh eh a me non le ha sbiancate, quelle del bagno le ho fatte nuove. L intenzione era fare anche quelle della cucina ma ne ho avuto abbastanza del bagno :sdent:
Dove le fughe, sempre in cucina, erano più sporche io passavo con il vaporetto e mio marito con una spatola per tirare via lo sporco grosso....che lavoraccio, che fatica peró.
il vaporetto
Moderator: tati
- Barbara.
- Ambasciatore

- Marialisa
- Ambasciatore

Non credo.Azur wrote:e (mi aggiungo alle domande) è in grado di recuperare piastrelle orride con fughe giallissime??
(sennò non mi serve, ahah)
Il mio bagno ha delle fughe dove si annida lo sporco e avevamo preso il vaporetto per quel motivo.
Ma alla fine ottengo lo stesso risultato con meno fatica usando una buona dose di candeggina (la ace denso profumo è spettacolare per il bagno in genere) e via di spazzolone prima e moviola poi!
- Raffa80
- Utente Vip

ne ho uno professionale pagato la bellezza di 500 euro e usato pochissimo
non ho la pazienza di aspettare il vapore,trascinarmelo dietro e pulirlo una volta utilizzato
e comunque ti consiglio di prenderne uno non troppo ingombrante
pessimo acquisto per me!
quasi quasi me lo vendo
non ho la pazienza di aspettare il vapore,trascinarmelo dietro e pulirlo una volta utilizzato
e comunque ti consiglio di prenderne uno non troppo ingombrante
pessimo acquisto per me!
quasi quasi me lo vendo
Giacomo, 09/12/2008
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]