mi trovo in parte nella tua stessa situazione.
Abbiamo un bellissimo appartamentino in cui non manca nulla, ma il fatto di non avere nemmeno 10 mq di giardino (il balcone é piccolo) ora che matteo ha 2 anni e mezzo mi dispiace parecchio. Anche io quando vado dai miei genitori (che hanno una villetta in campagna, senza vicini, e con un grande giardino e vialetto) matteo non sa neanche cosa e´la TV e mangerebbe pure sul vialetto di casa pur di non rientrare. é un altro divertimento.
La mia fortuna é che a Bressanone c´é molto verde, c´é il sentiero ciclabile e pedonabile lungo fiume, tantissimi parchi giochi (di cui uno sotto casa), ma qui é l´inverno é piú che lungo, é lunghissimo e freddo!
Avere dell´erba fuori dalla portafinestra sarebbe un´altra cosa, va beh...non mi lamento, sarei ingiusta, ma ti capisco!
stessa cos per me, quando siamo dai nonni non si sente, sempre fuori a giocare, correre, inventare, scavare, pedalare e..... fare cacca e pipì en plein air
pensiamo seriamente di trasferirci in un'altra regione e cercare casa con giardino!
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]