Assolutamente anelli, ne vado pazza.
Mi piacciono tutti, ma ho un debole enorme per l'oro bianco con pietre. Ne ho due, uno con zaffiri e uno con l'acquamarina.
Poi ho anellini d'argento da mettere tutti i giorni; uno d'oro giallo, bellino bellino, con un rubino a forma di cuore, che mi regalò mia madre per il 18° compleanno e a cui sono molto affezionata. Un'altro invece era di mamma e l'ho preso io, è sempre oro giallo con incastonata una rosa di corallo. Un altro ancora è una fascia d'oro giallo con incise le maschere del teatro, quella che ride e quella triste, molto molto particolare.
Son fanatica, eh?
Mia madre condivideva con me l'amore per gli anelli, che non è condiviso da mia sorella che non ama proprio i gioielli, per cui oltre ai miei mi sono rimasti anche i suoi e ne ho parecchi.
Comunque uno solo, quello con gli zaffiri (veri) è costoso. Il resto pur d'oro è tutta roba molto tranquilla come costo.
il gioiello che amate indossare...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lidia
- Ambasciatore
Anch'io amo gli orecchini e faccio come Sheireh: mi cambio i primi, più grandi, mentre gli altri 3 (su un orecchio) sono solo piccoli brillantini. Ne ho anche uno al naso da almeno dieci anni. Le collane mi piacerebbero ma Miriam me le strappa, idem per i braccialetti... Comunque tutti i "gioielli" che ho, a parte la fede che non mi tolgo mai, sono etnici, e sicuramente non mi può fregare di meno delle pietre preziose.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Sheireh
- Ambasciatore