cara Clac intanto un abbraccio! magari dico una stupidaggine ma hai fatto dei dosaggi ormonali? a me avevano prescritto il progesterone per lo spotting? il gine cosa dice?
Ricordo che anche tu hai l'ovaio micropolicistico..avevi provato a parlare con il medico della possibilità di assumere l'Inofert? per alcuni è solo "acqua fresca" ma a me (e non solo) ha davvero regolarizzato l'ovulazione..
non ho parole..
- acqualimpida
- Ambasciatore

- clac
- Utente Vip

ciao acqua. Si,avevo parlato col gine dello spotting,6mesi fa,e lui sosteneva che essendo solo qualche giorno prima del ciclo fosse normale pulizia dell'utero.gli esami ormonali li ho fatti ormai1anno fa.b parte la prolattina che tengo sempre controllata xké è il mio problema principale..anche ora,dopo 2mesi di cura xké era alta me la ritrovo troppo bassa,non va mai bene,non so di preciso cosa comporti averla bassa,fatto sta che probabilmente non c'è quell'equilibrio necessario a riuscire a rimanere incinta,io sono allo sbando e.. Boh
- acqualimpida
- Ambasciatore

ma una visita con un endocrinologo potrebbe aiutare? non avete parlato dell'inofert? ovviamente io non ho nessun interesse a consigliarlo, te lo dico solo perchè con me ha davvero funzionato e alla fine è solo un integratore..però molti ginecologi lo snobbano..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!