Latte adattato nel senso che è latte apposito per gattini?dani9\6\08 wrote:a casa mangia secco e umido per piccoli,insieme alla gattina nuova e acqua.
latte no ma ora che mi ci fai pensare sabato per la piccola ho messo una ciotola con latte adattato che ha finito poi la grande.
potrebbe essere stato quello?
lunedì sono stata dal vet per la piccola e mi ha detto di aspettare ancora qualche giorno per vedere se si risolve da sola.
oggi la vedo meglio,attiva come sempre.
dissenteria gatto
-
Dilly
- Ambasciatore

- dani9\6\08
- Utente Vip

- lenina
- Ambasciatore

Le mucose come sono?
In tutti i casi in attesa di vedere il veterinario farei profilassi con vitamina k sia mai che abbia mangiato veleno per topi
In tutti i casi in attesa di vedere il veterinario farei profilassi con vitamina k sia mai che abbia mangiato veleno per topi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"