Sto a dieta da un po'

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Beh, innanzitutto il corpo non ci mette 5 minuti ad adattarsi, dipende dalla persona, soprattutto se hai tagliato di netto l'introito calorico giornaliero.

Il caffellatte, anche se non zuccherato, è da tenere sotto controllo in quanto comunque il latte usato nei bar è intero e il latte in sè è un alimento completo (quindi con i relativi zuccheri..)

Perchè hai tagliato i carbo? Stai seguendo qualche regime particolare?
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Ma sai che io sono a dieta da un mese e la bilancia è fissa sui 58, neanche un milligrammo!!!
Ho eliminato tutti i dolci, a pranzo solo pasta (70 gr) e frutta.
A cena secondo senza pane .
Prima di dormire, per evitare i crampi di fame mangio anche 2 yogurt(forse è troppo :mumble: )
Ma davvero, neanche un millimetro si è spostato l ago della bilancia.
Vabbè, non vado in palestra.
Anch io lavoro al bar, quindi saprai che di ore in piedi a fare su e giù per il banco se ne fanno.....
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

ziaco wrote:Ma sai che io sono a dieta da un mese e la bilancia è fissa sui 58, neanche un milligrammo!!!
Ho eliminato tutti i dolci, a pranzo solo pasta (70 gr) e frutta.
A cena secondo senza pane .
Prima di dormire, per evitare i crampi di fame mangio anche 2 yogurt(forse è troppo :mumble: )
Ma davvero, neanche un millimetro si è spostato l ago della bilancia.
Vabbè, non vado in palestra.
Anch io lavoro al bar, quindi saprai che di ore in piedi a fare su e giù per il banco se ne fanno.....

Mangi pochino eh? Tant'è vero che hai addirittura i crampi per la fame alla sera.

A pranzo mancano proteine e verdura. A cena puoi permetterti tranquillamente poco pane, la verdura e la frutta.

cosa mangi a colazione?
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked