Paolo sa che le sue figurine costano 60 centesimi, e se va con un euro a comprarle aspetta i 20 di resto.
Sa che i 20 di resto possono essere un 20 o altro, e aspetta, conta davanti alla cassiera e ringrazia.
Ely è stata un pelo più lenta...
Io compro da solo!
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

Matilde e Sofia quest'estate andavano al bar a prendere i gelati e portavano il resto ben avvolto nello scontrino (il ragazzo del bar impacchettava le monetine in modo che non le perdessero).
Ora, all'uscita di scuola a volte Matilde va a prendere il latte e una caramella per lei.
Di più no, anche perchè da sola non esce, c'è una brutta strada da attraversare, alle strisce pedonali non si fermano e allora non mi fido. Peccato, però.
Ora, all'uscita di scuola a volte Matilde va a prendere il latte e una caramella per lei.
Di più no, anche perchè da sola non esce, c'è una brutta strada da attraversare, alle strisce pedonali non si fermano e allora non mi fido. Peccato, però.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006