Pssssss!
Ci credete se vi dico che ho ancora un dentino da latte?
Risistemare i denti.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Intanto ti capisco:anche io ho dovuto mettere l'apparecchio in adolescenza ma avevo i denti perfetti,era un problema di palato e non ci hanno capito un cacchio pensando che potesse risolversi con l'apparecchio.
Poi ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio,due dei quali con dei veri interventi,perché mi son nati tutti cariati.
Quindi se vuoi un pat pat o un'esperienza diretta eccomi qua.
Niente di tragico e di non risolvibile con un paio di giorni di antidolorifici o al max un antibiotico anche nel caso degli interventi comunque.
Per l'apparecchio in eta' adulta ci sono ormai apparecchi fatti a mascherina trasparente (se vuoi ti do il nome esatto) che non di vedono affatto e sono molto meno fastidiosi oltre al fatto che non portano a carie come nel caso del fisso. Risolvono il 99% delle problematiche in eta' adulta mi pare strano che non te lo abbiano proposto.
Poi ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio,due dei quali con dei veri interventi,perché mi son nati tutti cariati.
Niente di tragico e di non risolvibile con un paio di giorni di antidolorifici o al max un antibiotico anche nel caso degli interventi comunque.
Per l'apparecchio in eta' adulta ci sono ormai apparecchi fatti a mascherina trasparente (se vuoi ti do il nome esatto) che non di vedono affatto e sono molto meno fastidiosi oltre al fatto che non portano a carie come nel caso del fisso. Risolvono il 99% delle problematiche in eta' adulta mi pare strano che non te lo abbiano proposto.
- Ambra
- Admin
marte71 wrote:foto?
guarda io più che per l'apparecchio sarei proccupata per la cavatura dei denti del giudizio...non si può proprio evitare?
Ancora non ne ho,lo devo mettere tra un paio di settimane
lory76 wrote:Come convivi coi tuoi denti storti?
Aldila' dell'estetica possono darti problemi?
Io ho i denti storti e ora li vivo bene, ovviamente nell'adolescenza sono stati il mio complesso maggiore.
Si,possono causarmi forti mal di testa e si possono cariare
MargeBouvier wrote:Intanto ti capisco:anche io ho dovuto mettere l'apparecchio in adolescenza ma avevo i denti perfetti,era un problema di palato e non ci hanno capito un cacchio pensando che potesse risolversi con l'apparecchio.
L' Invisalign non mi risolverebbe il problema e ci vorrebbe molto di più di 9 mesi.
Mi sono consultata con questo amico dentista che è davvero una persona affidabile