Spiegatemi come funziona

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

sai che da noi chiudono tutto appena suona la campanella e se tardi devi firmare un registro, dopo 2 ritardi di entrata vieni convocato dalla Direttrice!!!!

se dimentichi qualcosa non ti apre nessuno.

il telefono è senza filo, hanno staccato per risparmiare (io uso il mio cell per tf ai genitori se un bimbo è malato)

sembra un carcere.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Da noi la scuola apre 15 minuti prima dell'orario di ingresso e si possono lasciare i bambini alle bidelle per quei genitori che hanno problemi di orario.
I cancelli chiudono 5 minuti dopo che è suonata la campanella, ma le bidelle sono disponibili a portare in classe cose dimenticate ecc...
Le maestre di nicco sono molto disponibili a fare due parole all'uscita, ma ho notato che altre lo sono meno.
Tutto sommato noi non ci possiamo lamentare.
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

I mie figlinon vanno più alle elementari da molti anni ma voi mi sembrate in carcere,Giorgio dimenticava regolarmente qualcosa a scuola,soprattutto compiti da fare(che strano) magari al venerdì e se le bidelle non fossero state disponobili....dopo un po' controllavo appena usciva da scuola lo zaino e il contenuto per evitare rientri ma alcune volte era inevitabile,quando andava a terapia entravo all'ingresso per chiamarlo,le maestre si fermavano volentieri a scambiare due parole,chiaramente cercavo di non essere invadente e di non fermarmi tutti i giorni.
Locked