dado vegetale col bimby

Idee culinarie per grandi e bambini
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ma quanto sono banana da uno a 100?
ce l'ho nel libro base :testata:

@nove: la ricetta che ho io è mooooooolto più corta e facile (direi) di quella che mi hai postato tu :mumble:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

cohiba wrote:ma quanto sono banana da uno a 100?
ce l'ho nel libro base :testata:

@nove: la ricetta che ho io è mooooooolto più corta e facile (direi) di quella che mi hai postato tu :mumble:

Io ce l'ho nel libro base, questa è del sito del Bimby, non sono uguali ma a memoria direi che son simili...
Attieniti al libro comunque, on line ne ho provate diverse ma non tutte sono affidabili.
Novella

Image

Image
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

nove wrote:Io ce l'ho nel libro base, questa è del sito del Bimby, non sono uguali ma a memoria direi che son simili...
Attieniti al libro comunque, on line ne ho provate diverse ma non tutte sono affidabili.

è che non ci vorrei mettere molta roba perché Matilde ancora tante cose non le ha provate.
Cmq mi attengo al libro, grazie :ok:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked