Oltre al tappeto erboso buono, ti serve un buon lavoro di diserbo, cambio terra con quella adatta e posa del tappeto, quindi non c'è solo l'erba.
L'erba in sé mi sembra non costi molto, se trovo fuori il preventivo che mi avevano fatto te lo dico.
Il prato....
Moderator: tati
- Allibita
- Utente Vip

Noi posavamo rotoli di prato inglese da 11 a 15 euro al mq e prato nano (quello con le foglioline piccole) da 18 a 24 euro al mq.
Oltre i 300-400 mq spesso il prezzo scendeva ancora un pò.
In questa cifra era compresa la posa A CONDIZIONE CHE:
- la zona fosse abbastanza pianeggiante
- il terreno sotto non fosse troppo disastrato (buche, sassi enormi, terra super argillosa..)
Se c'era una preparazione da fare prima si valutava caso per caso, in generale comunque non serve una terra perfetta per i rotoli.
Oltre i 300-400 mq spesso il prezzo scendeva ancora un pò.
In questa cifra era compresa la posa A CONDIZIONE CHE:
- la zona fosse abbastanza pianeggiante
- il terreno sotto non fosse troppo disastrato (buche, sassi enormi, terra super argillosa..)
Se c'era una preparazione da fare prima si valutava caso per caso, in generale comunque non serve una terra perfetta per i rotoli.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- tati
- Ambasciatore

Io ho terra "nuova", messa los corso anno, ma è tanta in profondità e non tutta è dello scorso anno.
Abbiamo vangato, abbiamo usato anche la motozappa, ma l' erbaccia viene comunque.
con questi si risolve o torna comunque? e poi è difficile da tenerE? quanto rischio ho che muoia?
Abbiamo vangato, abbiamo usato anche la motozappa, ma l' erbaccia viene comunque.
con questi si risolve o torna comunque? e poi è difficile da tenerE? quanto rischio ho che muoia?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"