FARE ALL'AMORE :-)
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Qui dentro lo sanno anche i muri.
A me 'sti mariti che brontolano per ste minchiate mi fanno girare i maroni.
E scusate, ho studiato ad Oxford, si vede??
Ma insomma, ma porca vacca, ma siamo al mondo per vivere serenamente o per sentirci trattare come gheishe?
Non ho voglia, va bene?
Non-ho-voglia.
Ma è un peccato mortale?
Sono mamma, sono lavoratrice, ti devo anche lavare le mutande sporche e anche stirarti le camice.
Non-ho-voglia.
Non significa che sono frigida, che ho l'amante, che mi fai cagare, che sono diventata insensibile.
Ci sono periodi di stanca, ci sono periodi no, ci sono periodi di giramenti di palle.
Ci sono periodi di amore folle, di passione infinita, di sguardi languidi.
Ci sono periodi di scazzo, di odio anche, di recriminazioni, di voglia di stare lontani.
Accettiamoci, vi prego, per quello che siamo.
Siamo umani, ed è bello così.
E' chiaro che la cosa, nello specifico la sessualità, dovesse spegnersi improvvisamente per lunghissimi periodi, chiaramente uno ci va più a fondo.
Ma del resto, io non mi farei proprio problemi.
Io sono estremamente cinica in queste cose.
A me 'sti mariti che brontolano per ste minchiate mi fanno girare i maroni.
E scusate, ho studiato ad Oxford, si vede??
Ma insomma, ma porca vacca, ma siamo al mondo per vivere serenamente o per sentirci trattare come gheishe?
Non ho voglia, va bene?
Non-ho-voglia.
Ma è un peccato mortale?
Sono mamma, sono lavoratrice, ti devo anche lavare le mutande sporche e anche stirarti le camice.
Non-ho-voglia.
Non significa che sono frigida, che ho l'amante, che mi fai cagare, che sono diventata insensibile.
Ci sono periodi di stanca, ci sono periodi no, ci sono periodi di giramenti di palle.
Ci sono periodi di amore folle, di passione infinita, di sguardi languidi.
Ci sono periodi di scazzo, di odio anche, di recriminazioni, di voglia di stare lontani.
Accettiamoci, vi prego, per quello che siamo.
Siamo umani, ed è bello così.
E' chiaro che la cosa, nello specifico la sessualità, dovesse spegnersi improvvisamente per lunghissimi periodi, chiaramente uno ci va più a fondo.
Ma del resto, io non mi farei proprio problemi.
Io sono estremamente cinica in queste cose.