Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Voi siete in crisi? O il vostro rapporto funziona? Se per voi va bene così se lo facciano andare bene gli altri .
Non credo che il rapporto dipenda dal dormire assieme.
Certo se non si dormisse assieme per evitarsi sarebbe diverso
io quoto asolina.
Io non riuscirei a dormire sempre in un letto diverso, sarà che è quasi solo quello il momento in cui possiamo un po' parlare e stare insieme visto che tutto il giorno siamo super impegnati.
Cercherei di fare anche io qualcosa pe ril russare del marito
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Pensate che russa così forte che lo sento anche con i tappi e mi vibra il cuscino :sticazzi:
Lui vuole dormire insieme, ci provo, poi al terzo risveglio, mi monta una rabbia che lo bastonerei.
Gli dico: Girati su un fianco ...e russa
Verso del micio..e russa
calcetto e s'incazza perchè l'ho svegliato, così litighiamo e per non brontolare alle 5 del mattino dormo di la'.
Se invece vado a dormire dalle 11 direttamente nell'altra camera, al mattino io sono riposata lui pure e andiam d'amore e daccordo.
So che lui la cosa non va giu'.
E poi c'è il fatto che non posso dormire nella camera di mio figlio a vita.
Quando avrà 15 anni mi toccherà dormire nella vasca da bagno!! :ghgh: