Anche a me scappano ( o meglio, scappavano dato che e' da mesi che non ke metto piu') E ho srmpre pensato di avere io il piede fatto male!!
Rimedio con quelle con la fibbietta
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
io questa estate avevo lo stesso problema, ma con le ballerine (tutt´altra altezza ma va beh!).
Ho comprato al supermercato (BENNET, ma credo si possano trovare anche altrove) dei piccoli plantari da attaccare con la parte adesiva degli stessi sul tallone interno della scarpa. La parte a contatto con la pelle era in silicone morbido (so che ci sono anche piuttosto rigidi e ruvidi).
non so se mi sono spiegata bene ...
era comodo e la scarpa non scivolava piú.
Daria wrote:Solo a me i piedi nelle decolte' con plateaux per la prima mezzora/ora scappano fuori? Dopo si gonfiano un po' e ci sto comoda ma all'inizio e' un disastro, le porto senza calze perche' con e' peggio..non c'e' un trucchetto per tenere incollato il piede dentro alla scarpa?
anche a me ma ho pensato che magari al negozio a furia di misurarle le avessero allargate