Uscire dall'ospedale dopo il parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

anche io sono molto interessata. Mi diceva lenina che puoi uscire, se tutto è ok, poi però devi tornare il 3 giorno per esami di routine a meno che intendi non farli
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Certo che è possibile.
Firmi ed esci.
Poi puoi decidere di tornare per i controlli ruoutinari (i prelievi dal tallone e simili) come anche no.
Di base se aspetti il meconio fanno almeno il controllo per la fibrosi cistica
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

veruz wrote:anche io sono molto interessata. Mi diceva lenina che puoi uscire, se tutto è ok, poi però devi tornare il 3 giorno per esami di routine a meno che intendi non farli
Parlando di cecina fanno i prelievi a 24 ore e poi a 72.
Quindi volendo puoi uscire e poi passare per il prelievo (buchino nel tallone)
Ma ovviamente non c'è nessun obbligo.
Puoi pure non farli.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked