Nooo la piastra no, aiuto!
No, non ho un liscio perfetto.
Quando vado dal parrucchiere mi faccio fare la piega liscia.
Ma per i fatti loro i miei capelli tendono ad arricciarsi. Per dire, se li asciugo senza phon mi vengono le ondine naturali e alcune ciocche mi si arricciano. Dopo un paio di giorni che non lavo i capelli tornano sul liscio.
Era questo che temevo parlando della manutenzione.
... se mai rimando a quando dovrò tingere, ma non sarà imminente perché per ora resisto a colpi di pinzetta ahaha!
Lungo scalato?
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Rie
- Admin

Non penso che accorcino poi tanto le ciocche laterali, su un lungo-lungo complessivo, o no?Allibita wrote:
Li puoi tranquillamente legare se sono abbastanza lunghi, l'unica parte in cui ti possono "scappare" un pò è vicino al viso se accorci troppo..facilmente rimediabile non accorciando troppo!
Sulle pettinature legate Allibita mi conforta, ma sulla manutenzione Lelia mi ha dato una mazzata, non ci posso pensare di usare la piastra per lisciarli, aiuttt! E non so se mi fido del parrucchiere per evitare la fatica...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Lelia
- Ambasciatore

Ma no! Ti dicevo solo di parlarne con il parrucchiere, perché basta che ti faccia uno scalato ad hoc per capello leggermente mosso! Insomma, è fattibilissimo, basta che metti subito in chiaro che vuoi un taglio a bassa manutenzione. Vai tranquilla!
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -