Sono proprio alla frutta

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

patty78 wrote:Vero, mio figlio anche con il bibe mangiava ogni 3 ore, ma è anche vero che il biberon lo possono usare anche altri, papà, nonni etc...quindi lei avrebbe tempo anche per dormire un po' di piu' o uscire per una pizza con le amiche.
Quello che intendevo dire è che non è detto che la bimba accetterebbe di stare con altri, nonostante il biberon. Se ha necessità dell'abbraccio della mamma, è quello che ricerca, seno o non seno.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM

Post by Bianconiglia84 »

Mary che triste sentirti così. Ma senti, passare al bibe ti farebbe sentire in colpa? Te lo chiedo perché non vorrei che peggiorasse la situazione. Sai, anche Melissa è così, vorrebbe stare in perenne movimento, ha sempre da fare e allo stesso tempo se non ci sono si dispera, piange di rabbia se non riesce a fare le cose, ha bisogno di me sempre perché ha sempre bisogno di consolazione. È una bomba ad orologeria. Ma lei di giorno non ciuccia quasi più, solo per dormire o per noia (di notte recupera alla grande ovviamente, ma a me non crea problemi perché si attacca e stacca da sola). Quindi ecco, sono d'accordo con Sheireh, potrebbe rimanere rognosetta lo stesso. Credo che tu debba fare quello che senti giusto per voi come famiglia.
Seek the roses along the way, just beware of the thorns
Image
Image
patty78

Post by patty78 »

Sheireh wrote:Quello che intendevo dire è che non è detto che la bimba accetterebbe di stare con altri, nonostante il biberon. Se ha necessità dell'abbraccio della mamma, è quello che ricerca, seno o non seno.
Puo' essere, l'unico modo è provare.
Io ho provato fin da quando aveva 2 mesi, mi è andata bene. La sua bimba è un po' piu' grande quindi non so.
Locked