anche il cane ha il raffreddore

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Hyla

Post by Hyla »

rido
entrambi i miei devon hanno spesso il raffreddore, non vi dico che divertimento raccogliere moccio in giro. Oh che poi chi è che lo distingue da quello dei piccoli umani??

si sono in serata schifida
kida

Post by kida »

oddio mi manca fare l'aerosol al cane e siamo a posto :occhiodibue: anche perchè vista la sua stazza manco mio marito riuscirebbe a tenerlo fermo , attendiamo domani sera il vet e speriamo che non sia niente, intanto vista l'altezza ogni volta che mi si avvicina si pulisce il naso nel mio maglione :sick:
kida

Post by kida »

aggiorno il cane non ha il raffreddore ma l'otite, non gli abbiamo mai fatto i lavaggi alle orecchie come si dovrebbe fare con i labrador, nessuno ci aveva detto di farli e si è beccato l'otite, un lavaggio lo ha fatto il vet e mio marito ha detto che era sporchissimo

per il raffreddore molto probabilmente è perchè lui prende la legna e la morsica ed è possibile che gli sia entrata una piccola scheggia che con gli starnuti e lo scolo è uscita da sola perchè il naso era bello libero e adesso avanti con gocce alle orecchie e lavaggi
Locked