rob ci credi che non ho capito un tubo???
Allora non avevi smesso di allenarti tutti i giorni??? Hai ripreso quindi?
esperimento
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Titty
- Ambasciatore
Roby, ci torno, anche se....giassai!!!
Un bacione tesoro
Un bacione tesoro

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- Solange
- Ambasciatore
anche io non ci ho capito molto ma a naso direi che te la racconti.
sul pane e pasta nello stesso pasto, è tutta una di quelle cose che alla fine sono cazzate. Se tu mangi 100 grammi di pasta e 100 grammi di pane allora magari è troppo. Ma se fai un po' di uno e un po' dell'altro, che problema c'è? NESSUNO.
La scarpetta è una delle gioie della vita e privarsene è un vero peccato.
sul pane e pasta nello stesso pasto, è tutta una di quelle cose che alla fine sono cazzate. Se tu mangi 100 grammi di pasta e 100 grammi di pane allora magari è troppo. Ma se fai un po' di uno e un po' dell'altro, che problema c'è? NESSUNO.
La scarpetta è una delle gioie della vita e privarsene è un vero peccato.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]