Lelia wrote:...Se ho capito bene, le IgG positive indicano che sono immune alla rosolia, mentre le IgM negative indicano che non ho la rosolia in corso e che non l'ho avuta di recente. Confermatemi che è così e che non devo andare a fare un vaccino pediatrico, vi prego
L'hai detto. Sei a postissimo.
Io a distanza di 15 anni quasi dal vaccino, ho le IgG a 4mila e rotti, sono stata come un cane quando l'ho fatto
[CENTER]Vice NoiStrega [/CENTER]
[CENTER]“Il momento più lontano dal sorgere del sole è l’istante che precede la nuova alba.” Paola Fortunato
(ovvero me le faccio e mi compiaccio )
Signore dammi la pazienza, perché se mi dai la forza faccio una strage...[/CENTER]
Oh perfetto, grazie mille a tutte per la conferma! Trovare il mio medico al telefono è praticamente impossibile, e i suoi orari di visita coincidono con i miei orari di lavoro...fossi stata negativa ovviamente ci sarei andata, ma così mi avete risparmiato un giro a vuoto!
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]