io ne ho tre , uno sull'anca che traspare dalla vita bassa dei pantaloni, una m di matteo, una sul braccio all'interno parte dal gomito fino incima c'e' scritta la data del mio matrimonio in corsivo e uno sul collo la kk di kevin...ho voluto avere sempre con me le mie tre gioie, figli e marito
ma la primavera prossima vorrei fare un angioletto sulla spalla e una farfalla sul collo del piede...si insomma li adoro!!!
Chi ha tatuaggi ?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
- cohiba
- Ambasciatore
presente!
ranocchia sul polso. Rigorosamente non colorata e piccola.
Ne volevo fare un altro, ma fa troppo male
ranocchia sul polso. Rigorosamente non colorata e piccola.
Ne volevo fare un altro, ma fa troppo male
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”