colite e contrazioni!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pia
Utente NM
Utente NM

Post by pia »

Grazie ragazze, aspetto domani cosa mi dice il gine e vi faccio sapere! L'unico problemino è che sto ancora allattando il mio baby di 21 mesi e ho paura che se iniziano le contrazioni dovrò per forza di cose smettere e sarebbe un disastro perchè nonostante sia un po' stanca di questo ( la notte si sveglia sempre 3/4 volte e ciuccia) ora come ora è la cosa principale che ci tiene legati visto che da qunaod sono rimasta incinta per forza di cose passo meno tempo con lui che ovviamente ne risente e cerca di recuperare con l'allattamento. Ma se provo a distrarlo con altre cose niente quando decide che è 'tetta' quella deve essere e la notte non c'è verso di farlo riaddormentare senza. Come si fa???? Ragazze chiedo il vostro
aiuto!
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

perchè dovresti smettere se stai riposo?popperà nel lettone con te, tranquilli e coccolosi.vai avanti senza preoccupazioni, è la cosa migliore che puoi fare per lui.
Facci sapere
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Diciamo che in linea di massima se le contrazioni non le senti arrivare durante l'allattamento, la cosa non è collegata.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked