lenina wrote:Lorenzo è più piccolo.
Ma io ho trovato la nostra soluzione cambiando l'ordine della preparazione al mattino.
Appena alzato lo vesto e gli do una lavata (i cambi sotto e il lavaggio serio si fa la sera mattina giusto mani faccia e bidet veloce) vesto tutto comprese le scarpe.
Poi si fa colazione.
Ora di uscire si esce se è pronto bene se no pacco di crackers da mangiare andando a scuola (1 minuto nel nostro caso)
Ho visto che vestendolo immediatamente è ancora mezzo addormentato e fa meno resistenza.
sai Lenina che è la stessa cosa che faccio io con Lorenzo, e mentre lui fa colazione preparo Arianna.
Nove da noi questa cosa funziona e stranamente non arriviamo in ritardo!
lenina wrote:Lorenzo è più piccolo.
Ma io ho trovato la nostra soluzione cambiando l'ordine della preparazione al mattino.
Appena alzato lo vesto e gli do una lavata (i cambi sotto e il lavaggio serio si fa la sera mattina giusto mani faccia e bidet veloce) vesto tutto comprese le scarpe.
Poi si fa colazione.
Ora di uscire si esce se è pronto bene se no pacco di crackers da mangiare andando a scuola (1 minuto nel nostro caso)
Ho visto che vestendolo immediatamente è ancora mezzo addormentato e fa meno resistenza.
Perché, in genere PRIMA si fa colazione e poi ci si prepara? :mumble: Per me è normale amministrazione questa, per tutta la famiglia.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard