Bibi wrote:Mio padre è diabetico, mio nonno era diabetico, e io, secondo me, sono su quella strada lì...
purtroppo hai ragione (io sono nella stessa situazione, per quello ho deciso di mettermi a dieta e perdere un po' di kg... l'obesità non aiuta, tu grazie al cielo sei messa bene)
l'unica cosa che so in merito all'argomento che hai indicato è che io sto prendendo un integratore di sali minerali alcalinizzanti proprio per ricreare l'equilibrio acido-base (e vedere se mi passano questi tremendi svarioni che ho). Se però devo dirti che serve... ehm....
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia
mammaXL wrote:purtroppo hai ragione (io sono nella stessa situazione, per quello ho deciso di mettermi a dieta e perdere un po' di kg... l'obesità non aiuta, tu grazie al cielo sei messa bene)
l'unica cosa che so in merito all'argomento che hai indicato è che io sto prendendo un integratore di sali minerali alcalinizzanti proprio per ricreare l'equilibrio acido-base (e vedere se mi passano questi tremendi svarioni che ho). Se però devo dirti che serve... ehm....
Ciao Giorgia! Ma tu a parte prendere l'integratore, segui un'alimentazione particolare o mangi come me ad cazzum? :)
No mangio bene. Da gennaio a questa parte ho perso 20 kg e solo recentemente ho deciso di non avere più il vincolo di pesare e spaccarmi i maroni... Ma in ogni caso, frutta e verdura non mancano mai, cerco di condire con intelligenza e di variare... più di così sinceramente... non ho (più) voglia di sbattermi.
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia