Inoltre ho il dubbio (dipende dal regolamento comunale) che chiudere il portico facendolo diventare una veranda, ti comporti un aumento di cubatura con conseguente pagamento di oneri al comune. (qui da me è così, però varia da quanto bisogno di soldi ha il tuo comune
parete esterna
Moderator: tati
-
Jersey
Allora ti consiglio una cosa mobile come le tende plastificate, così non si stravolge la facciata.
Inoltre ho il dubbio (dipende dal regolamento comunale) che chiudere il portico facendolo diventare una veranda, ti comporti un aumento di cubatura con conseguente pagamento di oneri al comune. (qui da me è così, però varia da quanto bisogno di soldi ha il tuo comune
)
-
kida
allora sto fresca il comune è in rosso :cisssss: ma anche con le tende plastificate devo fare la pratica in comune??????????Jersey wrote:Allora ti consiglio una cosa mobile come le tende plastificate, così non si stravolge la facciata.
Inoltre ho il dubbio (dipende dal regolamento comunale) che chiudere il portico facendolo diventare una veranda, ti comporti un aumento di cubatura con conseguente pagamento di oneri al comune. (qui da me è così, però varia da quanto bisogno di soldi ha il tuo comune)
-
Jersey