Gessetti profumati per cassetti.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

In pratica fa delle formine di gesso usando gli stampi in silicone e aggiungendo all'impasto gesso/acqua delle gocce di olio essenziale.
Poi le mette in barattoli che decora lei.
I gessi li metti nei cassetti e mi ha detto lei, che quando l'essenza svanisce li puoi bagnare con altre gocce di olio.Il barattolo decorato ti riane per metterlo in bagno e metterci che cachchio ti pare (io di certo non me ne farei di nulla, mi rompono le scatole tutti gli aggeggi inutili in bagno).
Io ho pensato di farli e aggiungere insieme ai gessi la palla effervescente per il bagno che qualcuno aveva postato tipo un anno fa. Metter tutto in un sacchettino, aggiungendo un flaconcino di olio essenziale.
Non trovo la ricetta della palla però.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Addirittura avevo pensato di mettere un gancetto dentro l'impasto in modo che quando secca si possano attaccare all'albero come decorazioni magari aggiungendo un fiochetto rosso.
Le trovo molto "nordiche" se riesco fotografo l'albero che mi ha regalato.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Ecclo Qua non so quanto bene si vede.
Profuma eh!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Image

.
Locked