Il dialogo lo cerco con lui ma non vorrei insistere troppo forse sono io solo un pò spiazzata perché non ho mai avuto questi problemi con lui proverò a stare un pò più tranquilla ed aspettare che passi!lory76 wrote:anche greta ha attraversato periodi così in questi 3/4 anni.
alle volte bastava l'ingresso di un nuovo bimbi per crearle confuzione e crisi.
per dire quest'anno ha avuto un inizio un po' difficoltosa trovandosi la piu' grande del gruppo.
non ti allarmare troppo, cerca il dialogo con lui e vedi se c'e' qualcosa di importante che non va e vedrai che passa.
Questo l'ho pensato anch'io magari lo relaziona al cibo della scuola perché gli è iniziata li la nausea e pensa che sia colpa del cibo!nanny wrote:Può essere che sia arrivato semplicemente il suo momento di crisi?
Alla mia è capitato quest'anno, all'ultimo anno di materna, dopo che per i primi due non aveva avuto nessun tipo di problema...
o se no mi verrebbe da pensare che sia cambiata che so l'inserviente che da loro i pasti, o se è stato tanto male che magari il cibo della scuola gli dia ancora un pò nausea...vado a tentativi eh, magari dico qualche baggianata.
Grazie per i consigli!
:bacio: