la gente fa presto a parlare sai
ma siccome hai capito che la vita è tua e che te la gestisci benissimo da sola, vai avanti per la tua strada che è bellissima :bacio:
solo per sfogarmi un pò
- cohiba
- Ambasciatore

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
Luna
rispondi pure a muso duro cara.....
ma cosa ne sa la gente e a che titolo parla.....
quanto alle aspettative di tuo padre.....credo che nessuno di noi sia diventato esattemente quello che i genitori si aspettavano ma questo non da loro il diritto di criticare la nostra vita, soprattutto se non chiediamo niente!!!!
ma cosa ne sa la gente e a che titolo parla.....
quanto alle aspettative di tuo padre.....credo che nessuno di noi sia diventato esattemente quello che i genitori si aspettavano ma questo non da loro il diritto di criticare la nostra vita, soprattutto se non chiediamo niente!!!!
- demam
- Utente Vip

cavolo se non sei una donna in carriera tu non so chi possa esserlo eh! anzi tu sei una mamma in carriera! ..ti pare poco?
non puoi che essere fiera di te stessa e della tua famiglia, e quando uno è nel giusto a maggior ragione può mandare a quel paese tutti gli altri che si permettono di mettere il becco! e fallo pure a muso duro ci sta tutto visto che sei arrabbiata. il massimo sarebbe rispondere sempre tranquille e pacate zittendo tutti ..ma chi ci riesce (incinta poi è ancora più difficile controllarsi
) ? quindi rispondi pure come sei, che vai bene così
:bacio:
:bacio:
(Tiziano Terzani)