avrò le premonizioni?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Sheireh wrote:Beh, può essere che tu nel tuo inconscio (quindi nel dormiveglia) te ne sia resa conto ma che non abbia avuto la forza di svegliarti davvero.
non credo, aveva un'amica a dormire, ero più tranquilla che mai. se anche nel dormiveglia ho avvertito qualcosa, ho pensato fossero loro che giocavano o chiacchieravano...
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

eh si sei una strega :-)
CARPE DIEM
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

marte71 wrote:non credo, aveva un'amica a dormire, ero più tranquilla che mai. se anche nel dormiveglia ho avvertito qualcosa, ho pensato fossero loro che giocavano o chiacchieravano...
Ma tu non puoi sapere cos'ha sentito il tuo inconscio :)

Proprio perché eri tranquilla la tua parte razionale del cervello ti avrà detto che non era necessario svegliarsi, ma la parte che magari si è accorta della situazione ha cercato di darti l'input in questo modo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked