contrazioni di braxton-hicks

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

a me è stao detto che una decina al giorno sono normalissime, direi che puoi stare tranquilla.
prendi il magnesio?
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

no, sto prendendo solo l'acido folico ma di sicuro al prossimo controllo mi darà qualche integratore, magari le parlo anche di questo e sento se il magnesio va bene..tu lo prendi?
non so se ci sia già dentro al cuprum..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

acqualimpida wrote:no, sto prendendo solo l'acido folico ma di sicuro al prossimo controllo mi darà qualche integratore, magari le parlo anche di questo e sento se il magnesio va bene..tu lo prendi?
non so se ci sia già dentro al cuprum..
io mi drogo di multicentrum, ma se le contrazioni mi sembrano troppe, prendo anche una pastiglina di magnesio omeopatico
sul cuprum non ti so rispondere
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked