Franc.isa.....IL MIO MACA-FAME

Idee culinarie per grandi e bambini
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

pala4ever wrote:1.che c'hai contro la grappa?
2. no, basta mescolare bene la poltiglia..........

1. non ce l'ho, siamo astemi e quando la finisco se la compro? invece l'anice ce l'ho :ghgh:
2. ok ricevuto
3. invece dei pinoli che mi fanno schifo posso mettere, che ne so mandorle?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by pala4ever »

cohiba wrote:1. non ce l'ho, siamo astemi e quando la finisco se la compro? invece l'anice ce l'ho :ghgh:
2. ok ricevuto
3. invece dei pinoli che mi fanno schifo posso mettere, che ne so mandorle?

togli i pinoli, x la grappa.....vendono anche bottigliette piccole da alcolizzati n caso.... :ehehe:
cmq prova magari con mezze dosi in tortiera piccola, poi in caso provi anche mettendo anice e mandorle....
Io so che tu non sai che io so
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

pala4ever wrote:togli i pinoli, x la grappa.....vendono anche bottigliette piccole da alcolizzati n caso.... :ehehe:
cmq prova magari con mezze dosi in tortiera piccola, poi in caso provi anche mettendo anice e mandorle....

vedrò...ma sono già sicura che verrà una cosa orribile
io sono una franaaaaaaaa :calimero:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked