pala4ever wrote:1.che c'hai contro la grappa? 2. no, basta mescolare bene la poltiglia..........
1. non ce l'ho, siamo astemi e quando la finisco se la compro? invece l'anice ce l'ho 2. ok ricevuto
3. invece dei pinoli che mi fanno schifo posso mettere, che ne so mandorle?
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba wrote:1. non ce l'ho, siamo astemi e quando la finisco se la compro? invece l'anice ce l'ho 2. ok ricevuto 3. invece dei pinoli che mi fanno schifo posso mettere, che ne so mandorle?
togli i pinoli, x la grappa.....vendono anche bottigliette piccole da alcolizzati n caso.... cmq prova magari con mezze dosi in tortiera piccola, poi in caso provi anche mettendo anice e mandorle....
pala4ever wrote:togli i pinoli, x la grappa.....vendono anche bottigliette piccole da alcolizzati n caso.... cmq prova magari con mezze dosi in tortiera piccola, poi in caso provi anche mettendo anice e mandorle....
vedrò...ma sono già sicura che verrà una cosa orribile
io sono una franaaaaaaaa
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”