DOVE PARTORISCO!!!????

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Per l'allattamento non ha problemi visti i tre precedenti, l'unica pecca Dani (almeno per me che lo sai sono fissata) è che non hanno il rooming in (villa pia) .

Inanto mi segno le domande di Lenina (mica ci avevo pensato al fatto della lampada, per Ali è sato un incubo) che chiedo al ginecologo alla prossima visita!
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

brava Titta tu chiedi e poi fammi sapere!!!!
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
dany575
Utente NM
Utente NM

Post by dany575 »

She ma tu credi davvero sia possibile fare un parto naturale dopo due cesarei? Io ho smesso di illudermi,posto che dovro' fare un altro cesareo,che lo programmero' alla 38 sett. perchè non ho nessuna intenzione di farne uno d'urgenza ( almeno quello se posso me lo risparmio)i miei problemi sono due: vorrei con me il mio gine ma allo stesso tempo so che nella struttura dove lui lavora posso avere rooming-in solo nella stanza a pagamento e poi è una struttura di secondo livello. Il supporto per l'allattamento mi interessa poco,per fortuna ho avuto una buona scuola per la prima figlia...se non fosse stato per quell'ostetrica io non avrei mai allattato( per tutti ....per tutte e tre le figlie io non avevo abbastanza latte....). Credo comunque che opterò per l'ospedale.
mamma di Chiara(10anni),Lavinia (6 anni) ,Alessia (2 anni) e di Matteo ( 10/02/2012):bacio:!
Locked