Anche qua colloquio!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Che poi sapessi quanti bambini hanno capacità di concentrazione e di attenzione simili a quella del tuo ...sono ancora piccoli.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Lo so che è bravo il mio topo... :cry:

E tuttora mi chiedo con rabbia come possano averlo trattato all'asilo per farlo tornare sempre depresso, quando adesso va volentieri che è una meraviglia.
Mi racconta sempre che i bimbi cattivi vengono puniti, quasi con sorpresa; come se all'asilo non si sentisse tutelato dai bambini più prepotenti. Adesso invece si vede che da quel punto di vista si sente sicuro.

Quest'anno mi ha chiesto l'acquario come regalo di compleanno (compie gli anni a NAtale, quindi doppio regalo: Topolino Astronauta e acquario. Siamo andati stasera a comprare il necessario per allestirlo ed era entusiasta. Ho già finito la tredicesima prima che arrivi, ma quest'anno va bene così, abbiamo da festeggiare, veramente,
Novella

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

la yle wrote:mi sembra che non sia il caso di "pretendere" di più. premiatelo stasera per queste belle parole....vedrai quando di diventerà frettoloso quanto rimpiangerari il bimbo perfezionista :):):) e le maestre pure
sono d'accordo
lasciagli tempo, ti sorprenderà
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked