potresti fagli vedere qualche episodio di - espolorando il corpo umano-
http://www.google.com/search?hl=en&q=es ... 80&bih=646
Curiosità e scienza.
Moderator: laste
- la Martina
- Utente Vip

ma dunque, se vogliamo proprio cadere nel didascalico non c'è qualcosa che i batteri non mangino... Vengono ingegnerizzati ceppi batterici per ripulire il terreno dai residui di policlorobifenili, i famigerati PCB... Quindi se Tommaso vuole scendere nei dettagli c'è il mondo intero di letteratura che ti posso citare... Fammi sapere se l'interesse si mantiene, che appena sono al pc ti pesco qualche titolo 
- tessa
- Ambasciatore

Abbiamo riempito la lacuna.
Grazie a tutte!
Grazie a tutte!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
[