diversi anni fa partecipai ad un mini corso di marketing dove tra le altre cose ci dissero che un cliente soddisfatto solitamente lo dice ad una persona mediamente ,al contrario uno insoddisfatto lo dice a nove ,che poi quei nove lo diranno ovviamente a tante altre persone ..
quindi io invierei una mail a chi di dovere spiegando bene il perché non sei soddisfatta e metterei un accento su quello che ti ho scritto prima ,e se vogliono capire capiranno ,e se sono un'azienda seria,ma soprattutto intelligente, ti offriranno le spese di spedizione
Ho scritto per sapere se posso portare fisicamente il pacco a mano. Tanto ogni tanto passo davanti alla loro sede. Eviterei tutte le spese di spedizione (almeno 10 euro).
Euronova e Bon Prix? non so se sono la stessa cosa, di sicuro pero' hanno tipo sede, magazzino nello stesso palazzo, almeno per quel che sembra dall'indirizzo del reso.
Ci sono rimasta male, piu' che altro perche' da Bon Prix compro spesso, e la qualita' e buona, dai accettabile.
Questo completo invece: VA RESO, punto e basta.
Ragazze meritereste di vedere le foto........ quando l'ho aperto, continuavo a rigirarlo pensando fosse l'ombra della stampa al rovescio!!! Ancora peggio di quelli che trovi dai cinesi, o sulle bancarelle, che sono al confronto bellissimi.
Va beh, attente ok! Vi faccio sapere come va con il reso. Ciao
Camminiamo mano nella mano "Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio: