Page 2 of 4

Posted: Tue Dec 20, 2011 11:40 am
by marte71
candyda wrote:Fai il reso e non tenere il pacco.
Loro giocano proprio su questo nostro buonismo.


non credo si tratti di buonismo, ma di costo della spedizione. su questo contano probabilmente.

Posted: Tue Dec 20, 2011 11:48 am
by biaffy72
diversi anni fa partecipai ad un mini corso di marketing dove tra le altre cose ci dissero che un cliente soddisfatto solitamente lo dice ad una persona mediamente ,al contrario uno insoddisfatto lo dice a nove ,che poi quei nove lo diranno ovviamente a tante altre persone ..
quindi io invierei una mail a chi di dovere spiegando bene il perché non sei soddisfatta e metterei un accento su quello che ti ho scritto prima ,e se vogliono capire capiranno ,e se sono un'azienda seria,ma soprattutto intelligente, ti offriranno le spese di spedizione

Posted: Tue Dec 20, 2011 12:25 pm
by scarlett73blu
Ho scritto per sapere se posso portare fisicamente il pacco a mano. Tanto ogni tanto passo davanti alla loro sede. Eviterei tutte le spese di spedizione (almeno 10 euro).
Euronova e Bon Prix? non so se sono la stessa cosa, di sicuro pero' hanno tipo sede, magazzino nello stesso palazzo, almeno per quel che sembra dall'indirizzo del reso.
Ci sono rimasta male, piu' che altro perche' da Bon Prix compro spesso, e la qualita' e buona, dai accettabile.
Questo completo invece: VA RESO, punto e basta.
Ragazze meritereste di vedere le foto........ quando l'ho aperto, continuavo a rigirarlo pensando fosse l'ombra della stampa al rovescio!!! Ancora peggio di quelli che trovi dai cinesi, o sulle bancarelle, che sono al confronto bellissimi.
Va beh, attente ok! Vi faccio sapere come va con il reso. Ciao