io invece vado un po' da mammà e un po' dal suocerame
però domani io e daniele prepariamo i biscotti!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Ti dico i miei antipasti Crostoni salciccia e stracchino al forno Torta salata speck parmigiano e porcini, ma puoi fare anche dei vol o van da riempire con lo stesso ripieno Crostino gratinato cipolla e sottiletta Crostino rosso saporito Crostino ai porcini Crostino alla salsa di tonno e sott'aceto Pomodorino ripieno in forno
Di primo crespelle gratinate e ravioloni mascarpone salciccia e noci
Di secondo arrosto di maiale al lardo di colonnata con patate al forno
Cotechino con purè e spinaci al burro
Panettone rivisitato da fare con Tommaso a base di crema nutella smarties gocce di cioccolata e amenità varie
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
[size=75]Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta, anche loro, dopo dei tanti di prima, e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi [/size]
[color="#000080"][color="#006400"][color="#008000"][color="#006400"]Giovanni 9.12.2009[/color][/color][/color][/color]
[color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"][color="#EE82EE"][color="#DDA0DD"]Aspetto una bambina da 35 settimane.[/color][/color]
[/color][/color]