cesarine a me: la valigia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Io ho la lista dell'ospedale dove andrò e non ci sono differenze.

Mutande sempre a rete perchè comunque le lochiazioni ci sono.
Calze antitrombo se non ne hai bisogno non servono, non sono una prerogativa del cesareo una mia amica le dovette portare anche col naturale.

Perchè tachipirina?
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

la tachipirina perché so che hai diritto ad analgesico solo per un tot di ore poi nisba e con le decine di punti interni ed esterni che ho avuto col naturale ho dovuto implorare per averne una la notte...

ma come mai tutte ste camicie da notte?

eh..se non sono indiscreta, non ti alzi per un giorno per la debolezza, il dolore o la spinale?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Silvia

Post by Silvia »

veruz wrote:la tachipirina perché so che hai diritto ad analgesico solo per un tot di ore poi nisba e con le decine di punti interni ed esterni che ho avuto col naturale ho dovuto implorare per averne una la notte...

ma come mai tutte ste camicie da notte?

eh..se non sono indiscreta, non ti alzi per un giorno per la debolezza, il dolore o la spinale?

col cesareo tesoro mi ogli antidolorifici te li danno. a me lasciarono la spinale dentro e mi ci mandavano l'antidolorifico ogni 3 ore. finita quella (3 gg) ho chiesto il toradol. me l'hanno fatto

camicie da notte, ti sporchi di sangue. soprattutto le prime due

non ti alzi per tutti i motivi detti il primo giorno. se poi come me ti lasciano il catetere spinale manco dopo
Locked