aperitivo del giorno di Natale?

Idee culinarie per grandi e bambini
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

A sto punto io farei Mimosa.

1/3 di spremuta di arancia, 2/3 di Prosecco freddo.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

emamè wrote:bellini è brut e succo di pesca, in che proporzioni? avrei anche delle pesche surgelate da quest'estate...?
però mi fa un po' anni 80, no?

Stesse proporzioni del Mimosa.. sarebbe con le pesche bianche schiacciate in realtà, non col succo.
Però va bene uguale, usa un succo corposo però.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Laserman
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laserman »

Allibita wrote:Stesse proporzioni del Mimosa.. sarebbe con le pesche bianche schiacciate in realtà, non col succo.
Però va bene uguale, usa un succo corposo però.

Infatti, si fa con le pesche girate sul spremiagrumi e poi mescolate poco con la frusta e un buon bianco frizzante e secco
Image
Locked