stamattina gli ho dato uno schiaffo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marylizard
Utente Vip
Utente Vip

Post by marylizard »

Silvia wrote:oh io sono daccordo con te eh
però quando è lui che mi mena è difficilissimo, perchè è istintivo proprio

e poi mi sento una merda. ecco. non ti ho aiutata.
ma è successo anche a te? :marrampicosuglispe:
Silvia

Post by Silvia »

marylizard wrote:ma è successo anche a te? :marrampicosuglispe:
sì mary. non in viso. sculacciate piano. e due volte mentre ero incinta delle reazioni proprio violente. l'ho strattonato una volta. uno schiaffo su una coscia un'altra sempre quando lui mi picchiava. andrea purtroppo quando è arrabbiato lo fa, ti segue e ti mena. una volta mi ha dato un ceffone da dietro io istintivamente mi sono girata con il malrovescio pronto fermandomi ad un centimetro dal suo viso rendendomi conto che era lui
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Ma no che non hai rovinato tutto.
Capita a volte che le cose vadano storte tutte nello stesso momento e non sempre siamo così lucide da riuscire a mantenere la calma e la sfiga vuole oltretutto che magari si perda la pazienza per una cosa in realtà non così grave, così da farci sentire delle vere cacche fotoniche.
Ma cosa vuoi, non siamo perfette, non siamo robot.
Non odiarti, non essere troppo severa con te stessa.
Alla fine lo sai che sei una mamma presente affettuosa ed amorevole e che questa è stata un'eccezione che non si ripeterà.
Un abbraccio grande! :abbraccio:
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Locked