sì per l'epiduraleBrufradaste wrote:Visita con l'anestesista per l'epidurale?
Qui non so neanche se la fanno!
34 settimane
- micmar
- Ambasciatore

- Scilla
- Ambasciatore

probabilmente hanno come riferimento le misure medie dei bimbi cinesi che sono più minuti dei nostri
per le visite quoto michela, anche io ricordo così
per le visite quoto michela, anche io ricordo così
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- tati
- Ambasciatore

Di Paolo avevo un problema di transaminasi e facevo uguale a te, ogni settimana con valigia in macchina andavo, digiuna, urine e tracciato, attendevo, e poi tornavo a casa.
considera che era estate ed ero in montagna, era tutt'altro che simpatico.
Di fabio non ci sono arrivata eheh, cesareo a meno di 37 settimane.
Buon ultimo mese;)
considera che era estate ed ero in montagna, era tutt'altro che simpatico.
Di fabio non ci sono arrivata eheh, cesareo a meno di 37 settimane.
Buon ultimo mese;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"