ipermetropia...mi illuminate?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

dani_73

Post by dani_73 »

Scusate, non l'ho detto nel post precedente, Marta aveva già fatto una visita oculistica a luglio 2010 con tanto di goccine nell'occhio ma non ne era emerso niente e l'oculista mi aveva detto di farla rivedere nel caso ci fossero stati dei problemi.

Mi sa che fisso l'appuntamento dall'oculista, che è meglio. Così tanto per sentire un parere in più e chiudere un pò meglio il cerchio. Grazie
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io ero ipermetrope. Nel mio caso io avevo anche strabismo come effetto dell'ipermetropia.
Ho portato gli occhiali dai 4 ai 17 anni, poi è regredita del tutto (e il mio oculista era davvero molto sorpreso della cosa perchè ero molto ipermetrope). Dopo 5 anni senza occhiali sono diventata leggermente miope e astigmatica, ma sapevo che sarebbe successo.(me l'aveva detto l'oculista, anzi era sorpreso del fatto che ci fossero voluti 5 anni)
:) <3 :O
dani_73
Utente NM
Utente NM

Post by dani_73 »

Grazie Dilly, intanto ho fissato l'appuntamento per mercoledì prossimo, così sento anche il parere dell'oculista.
"Mettersi insieme è un inizio, stare insieme è un progresso, lavorare insieme un successo" H.Ford
Locked